18 Gennaio 2018

Novità per pasticceria firmate Menz&Gasser in mostra al Sigep 2018

Menz&Gasser sarà anche quest’anno in Fiera a Rimini dal 20 al 24 gennaio per presentare le novità dedicate alla pasticceria al Sigep, l’evento fieristico internazionale, leader indiscusso nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè. Un appuntamento da non perdere per chi, come Menz&Gasser, si impegna da anni per sviluppare e offrire una gamma completa di prodotti e semilavorati per la pasticceria e la gelateria, studiati e realizzati appositamente per soddisfare le esigenze di qualità, varietà e creatività dei professionisti del settore.

Infatti, grazie all’intensa attività di ricerca e sviluppo e ad oltre 80 anni di esperienza, oggi mettiamo a disposizione dei nostri clienti confetture e semilavorati di alta qualità per forno, farcitura e  decorazione di dolci, eccezionalmente stabili alle alte temperature, oltre a topping per gelati, semifreddi e dolci.

In occasione di questa edizione, Menz&Gasser presenterà i nuovi gusti della linea Forno Farcitura: albicocca rosmarino, arancia zenzero e pesca basilico. Si tratta di 3 inedite combinazioni di profumi e sapori studiate per arricchire le creazioni dei pasticcieri più esigenti.

Per scoprire il mondo di prodotti e servizi Menz&Gasser per pasticceria vieni a trovarci al Padiglione D3 Stand 001, ti aspettiamo!