11 Maggio 2018

Menz&Gasser vince lo European Business Award per la sostenibilità in Italia

Nel corso dell’evento tenuto presso la Borsa Italiana di Milano, Menz&Gasser è stata premiata come vincitrice a livello italiano dello European Business Award nella categoria “The Social Responsibility and Environmental Awareness Award”. Sono state 11 su 189 le aziende italiane selezionate come vincitrici nelle diverse categorie del prestigioso premio internazionale, che rappresenta oggi la più ampia competizione per imprese trasversale a diversi settori di business e coinvolge oltre 33.000 aziende di 34 Paesi europei.

La giuria indipendente, composta da dirigenti d’azienda, politici, accademici di riconosciuta esperienza per ciascuna categoria, ha premiato l’impegno di Menz&Gasser nella creazione di valore per le comunità nelle quali siamo presenti e nella tutela dell’ambiente in cui operiamo.

Questa vittoria apre le porte alla fase finale della competizione: Menz&Gasser rappresenterà, infatti, l’Italia nel confronto con le aziende vincitrici a livello europeo nella propria categoria. Siamo davvero orgogliosi del risultato raggiunto, un successo che dobbiamo prima di tutto all’impegno e la dedizione dei nostri collaboratori.