21 Giugno 2018

Menz&Gasser ambasciatore della pasticceria italiana in Malesia

Grande competenza nelle tecniche di pasticceria e un tocco di creatività tutta italiana sono stati gli ingredienti alla base del successo ottenuto a Kuala Lumpur dalla dimostrazione tenuta da Elena “Wendy” Bosca , docente di pasticceria internazionale e decorazioni all’I.F.S.E., la prestigiosa scuola di Alta Cucina e Pasticceria riconosciuta quale Eccellenza Italiana dal Segretariato Generale della Repubblica.

Protagonisti della dimostrazione i semilavorati professionali da pasticceria di Menz&Gasser, studiati e realizzati appositamente per soddisfare le esigenze di qualità, varietà e creatività dei professionisti del settore. Le preparazioni realizzate da Elena “Wendy” Bosca sono state dolci della tradizione europea, come la crostata, la tartellette, i muffin e i mini apple pie, realizzati con i prodotti Menz&Gasser: in particolare, la scelta è ricaduta sulle referenze della linea Fruit Filling, che hanno ricette specifiche, elaborate per rispondere alle particolari esigenze del mercato del sud-est asiatico.

I partecipanti alla dimostrazione – 15 agenti dei nostri importatori malesi e di Singapore – hanno apprezzato non solo la qualità dei prodotti Menz&Gasser, ma anche le tecniche di pasticceria presentate da Elena. D’altra parte, creatività tutta italiana e competenze innovative nell’arte pasticcera sono il valore aggiunto che Menz&Gasser vuole offrire ai propri clienti per continuare a crescere nel mercato asiatico.