News & Press

18/05/2017

Clienti al centro del nuovo sito Menz&Gasser

Menz&Gasser ha scelto di rinnovare il proprio sito internet mettendo al centro il cliente e le sue esigenze. La struttura dei contenuti, la facilità di navigazione, la user experience, l’ottimizzazione per diversi device (pc, smartphone, tablet), la disponibilità in tre lingue, tutto è stato pensato per permettere al cliente, attuale o potenziale, di muoversi con agio all’interno del sito, reperire rapidamente le informazioni utili e contattare l’azienda per eventuali approfondimenti sulle diverse aree di business.

Il sito è organizzato in una struttura tripartita che permette di scegliere fin da subito l’area di interesse specifica a seconda che chi naviga voglia conoscere l’azienda e la sua storia, sia interessato ai prodotti a marchio Menz&Gasser per Ho.re.ca, GDO, Pasticceria, oppure sia un manager di un’industria alimentare o di una Private Label  in cerca di un partner per la produzione di confetture o salse.

Con questo nuovo sito Menz&Gasser si dota di uno strumento efficace per parlare ai propri clienti e continuare nel percorso di crescita sui mercati di tutto il mondo.

Post correlati:
01/07/2017

Menz & Gasser al fianco dei 550 ragazzi del BIG Camp di Trentino Volley

Al via la decima edizione del Trentino Volley BIG Camp, che in questo 2017 fa segnare numeri da record. Anche quest’anno Menz&Gasser ha deciso di sostenere l’iniziativa e di essere al fianco degli organizzatori e dei giovani sportivi, che per tutto il mese di luglio e la prima settimana di agosto si alleneranno sul Monte […]

LEGGI TUTTO
02/01/2017

Menz&Gasser approda in Malesia

Con la creazione della società “Menz&Gasser Asia” nel 2016, Menz&Gasser ha stabilito una solida testa di ponte per l’espansione della propria presenza nei mercati asiatici. Oltre agli uffici amministrativi e commerciali, la nuova sede prevede la costruzione di uno stabilimento produttivo con annesso laboratorio di ricerca e sviluppo, i cui lavori hanno da poco preso […]

LEGGI TUTTO