16 Gennaio 2019

Menz&Gasser a Marca 2019: venite a trovarci allo stand B91 Padiglione 26!

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Marca, il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore che si terrà in Fiera a Bologna il 16 e 17 gennaio 2019.

Unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale, Marca negli anni è cresciuta fino ad affermarsi come la seconda fiera del settore in Europa.

A questo appuntamento da non perdere, Menz&Gasser sarà presente per promuovere le proprie soluzioni su misura dedicate alle Private Label.

L’azienda, che negli anni ha conquistato la fiducia delle più importanti insegne nazionali ed estere della GDO e della DO, si propone ai Brand del settore come partner affidabile e innovativo, capace di offrire servizi dedicati alla creazione, sviluppo e industrializzazione di nuove ricette e infinite possibilità nel confezionamento e ri-confezionamento su misura.

Specializzata nella produzione di confetture e marmellate, a Bologna Menz&Gasser presenterà anche la nuova gamma di salse e condimenti salati confezionati in una grande varietà di monoporzioni. Sarà anche possibile scoprire i vantaggi dell’esclusiva apertura “Snap & Squeeze”, la monoporzione più smart sul mercato!

Venite a trovarci al padiglione 26, stand B91: vi aspettiamo!