15 Febbraio 2018

European Business Awards: risultati e sostenibilità premiano Menz&Gasser

Nuovo successo per Menz&Gasser: l’azienda è stata selezionata da European Business Awards come azienda in evidenza – “One to Watch” – per l’Italia, in riconoscimento dei risultati raggiunti sia in termini di fatturato che di sostenibilità. Entrare in questa ristretta e selezionata lista di aziende significa aver ottenuto risultati straordinari in una delle 12 categorie del Premio, oltre naturalmente a rispondere agli stringenti requisiti di innovazione, successo ed etica previsti dal programma.

Menz&Gasser, in particolare, è stata segnalata nella categoria “The Social Responsibility and Environmental Awareness Award”, a ulteriore testimonianza dell’impegno nella creazione di valore per il territorio e le comunità nelle quali siamo presenti e nella tutela dell’ambiente in cui operiamo.

Lo European Business Awards, giunto ormai alla sua undicesima edizione, rappresenta oggi la più ampia competizione per imprese trasversale a diversi settori di business e coinvolge oltre 33.000 aziende di 34 Paesi europei: ottenere un riconoscimento in questa affollata arena rappresenta un indice di eccellenza ai più alti livelli.

Siamo orgogliosi di poter condividere questo successo con tutte le nostre persone, a cui va il merito dei risultati che abbiamo raggiunto.