27 Dicembre 2017

Personalizza il nostro Prima Frutta 28gr e trasformalo nell’omaggio perfetto per i tuoi clienti

Prendersi cura dei propri clienti, facendoli sentire coccolati e al centro dell’attenzione, è fondamentale se ci si vuole garantire una fidelizzazione di lungo periodo e un buon passaparola, che così tanto conta per le strutture ricettive nell’era dei social network.

Per questo Menz&Gasser ha lanciato il nuovo servizio di personalizzazione del vasetto 28 gr Prima Frutta: una ricca confettura extra, al 50% frutta, e un profumato miele di millefiori racchiusi in un cofanetto assortito da 3 vasetti (fragola / frutti di bosco / mirtillo nero oppure arancia / lampone / mirtillo). Il tappo di ogni vasetto può essere personalizzato con il marchio dell’hotel e trasformarsi così in un piccolo, ma squisito omaggio da lasciare ai propri ospiti al termine della colazione.

Da sempre Menz& Gasser si impegna per essere il partner ideale del settore alberghiero, non solo offrendo un’ampia varietà di prodotti a marchio, ma studiando anche soluzioni che migliorino sempre più la qualità del servizio offerto dalle strutture che vogliono rendere il soggiorno dei propri clienti un’esperienza indimenticabile.