5 Febbraio 2020

In ritorno dal SIGEP, Menz & Gasser racconta la sua esperienza

Menz & Gasser è stata presente all’evento fieristico per raccontare le novità del 2020 e mostrare l’ampia gamma di prodotti professionali, tra cui la nuova linea SINE – Confettura Extra da forno con il 60% di frutta. Ogni linea è capace di valorizzare l’autenticità degli ingredienti e rispondere con decisione a una domanda sempre più esigente, attenta alla qualità e in cerca di sapori naturali.
Per l’occasione Menz & Gasser ha allestito uno stand dall’atmosfera calda e accogliente, come una vera e propria pasticceria. Grazie al Pastry Chef Gabriele Trovato inoltre, sono stati realizzati due show cooking giornalieri. Questo ci ha permesso di condividere insieme ai partecipanti gustosi momenti di dolcezza, senza perdere di vista l’aspetto funzionale e innovativo di tutta linea professional Menz & Gasser. È stato presentato inoltre, per la prima volta in fiera, il dispenser Jam in Jar con l’opzionale beccuccio per farcire in modo semplice, veloce e igienico le brioche della prima colazione.

Le novità per il 2020 sono appena cominciate, quindi continuate a seguire le pagine ufficiali del brand se volete rimanere sempre aggiornati.