_dsc2380

Post correlati:
15/10/2018

Venite a scoprire le novità firmate Menz&Gasser a SIAL Paris 2018

Dopo due anni di attesa, torna l’appuntamento con SIAL Paris, la più grande fiera dedicata all’innovazione del settore agroalimentare, e anche quest’anno Menz&Gasser sarà presente all’appuntamento. Nel corso della passata edizione oltre 7.000 espositori, di cui l’85% internazionali, hanno incontrato 155.700 visitatori da 194 nazioni diverse: numeri di tutto rilievo, che gli organizzatori puntano a […]

LEGGI TUTTO
09/10/2018

Confetture Menz&Gasser protagoniste da Eataly a New York

In questo inizio di autunno le confetture di Menz&Gasser sono protagoniste di un ciclo di degustazioni e attività di in-store promotion a New York, grazie al progetto sviluppato da Trentino Sviluppo e Eataly, la rete internazionale di punti vendita dedicata all’eccellenza agroalimentare italiana. Obiettivo di questa partnership è far conoscere le eccellenze del food&beverage trentino […]

LEGGI TUTTO
27/09/2018

Menz&Gasser e IFSE: una partnership ricca di frutti

Continua proficua la partnership di Menz&Gasser con I.F.S.E., la scuola di Alta Cucina e Pasticceria con sede a Piobesi Torinese (TO), che si propone come un centro internazionale di ricerca e studio del prodotto alimentare d’eccellenza, nonché come un vero e proprio polo divulgativo della cultura enogastronomica italiana in Italia e nel mondo. Quale sede […]

LEGGI TUTTO
18/09/2018

Menz&Gasser porta il made in Italy a bordo dei voli Philippines Airlines

Menz&Gasser approda sulla flotta della Philippines Airlines con uno dei suoi prodotti classici per eccellenza, l’elegante vasetto 28gr di confettura extra gusto fragola al 50% di frutta, certificato Halal e Kosher. E’ stato grazie alla collaborazione con il distributore di Singapore, Hela Spice, che l’azienda ha partecipato e vinto la gara d’appalto per la fornitura […]

LEGGI TUTTO
11/09/2018

Italiani a colazione: le abitudini cambiano, ma Menz&Gasser resta al passo coi tempi

Colazione come specchio delle abitudini alimentari degli italiani: con questa frase si potrebbero sintetizzare i risultati della terza edizione dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy sui prodotti alimentari per la prima colazione. La colazione tradizionale in voga fino qualche anno fa sembra, infatti, oggi destinata a scomparire, messa all’angolo dalle nuove tendenze alimentari improntate al salutismo […]

LEGGI TUTTO