Linea laboratorio

I semilavorati per pasticceria di Menz & Gasser sono pensati per l’utilizzo su linee di produzione sia artigianali che industriali. Le passate multiuso della linea laboratorio si caratterizzano per l’elevata spalmabilità, l’ampia gamma di gusti e la possibilità di impiego sia prima che dopo il forno. La costanza della qualità è garanzia di tranquillità per il pasticciere. Quattro Stagioni si caratterizza per l’ampia varietà, dalla classica albicocca, fino alla più particolare susina. Giardino è un’albicocca specifica per ripieni, mentre Etrusca evidenzia una colorazione più scura, tipica dell’albicocca matura. Infine, Marillen è una passata specificamente sviluppata per il riempimento di krapfen, il dolce tipico sudtirolese.

Le 4 Stagioni

Le passate semidense multiuso, per forno e farcitura.

Dettaglio

Giardino

Passata di albicocca da forno specifica per ripieni. Ottima tenuta alle alte temperature, stabile nella forma in cottura.

Dettaglio

Etrusca

Passata di albicocca semidensa, multiuso, senza pezzi di frutta, che si presenta con il caratteristico colore dell’albicocca molto matura.

Dettaglio

Marillen

Passata di albicocca fluida, multiuso per forno e farcitura, studiata specificamente per il riempimento di krapfen. Con il 45% di frutta.

Dettaglio

certificazioni

I NOSTRI PARTNER